Vandalizzati da un gruppo di ragazzi, che a Capodanno ha pensato bene di posizionare i botti sul muro della scuola “Iqbal Masih”. E’ la triste sorte toccata ai murales del plesso di San Pio, a Bari, disegnati appena due anni fa.
Le pennellate sono state distrutte dall’inciviltà, ma il Quinto Municipio sta cercando un modo per porre rimedio. Il presidente Vincenzo Brandi ha avviato un’interlocuzione con la scuola, per capire se ripristinare i disegni originali o realizzarne di nuovi.








