Sono partiti da pochi giorni e probabilmente dureranno ancora un mesetto, ma ci siamo. La realizzazione della vasca di decantazione tra la strada rurale Pantaleo e il lungomare sud all’altezza di San Giorgio è cominciata e risolverà ben presto i problemi relativi alla fogna bianca del comparto due di Sant’Anna.
Problemi atavici della zona del quartiere Japigia, ma che si avviano finalmente a una vera risoluzione come promesso ai residenti dal sindaco di Bari, Antonio Decaro. La conclusione di questi lavori permetterà inoltre al consorzio Sant’Anna comparto 2 di procedere con la bitumazione e l’illuminazione delle strade del quartiere.







