Un rapido scalo all’aeroporto di Bari, circondato dagli ammiratori per foto, selfie e autografi. E poi via alla volta di altre destinazioni, senza – purtroppo – tornare in città. Tom Cruise atterra sulla pista barese dopo tre giorni di riprese al largo delle coste dell’Adriatico sulla portaerei americana George W. Bush.
A quanto si apprende, l’attore e regista star di Hollywood è già ripartito con volo privato verso l’Inghilterra, dopo essere atterrato con tre elicotteri militari americani. Tom Cruise ha fatto base a Bari per girare scene aeree di Mission Impossible 8 e ha alloggiato all’Albergo delle nazioni, con la produzione e chef personali (tutte le curiosità qui). Ora è ripartito, lasciando a bocca asciutta i tanti fan che speravano di rivederlo in città.
All’attore ha dedicato un post anche il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. “In Puglia nulla è impossibile! Grazie Tom Cruise qui sarai sempre il benvenuto”, ha scritto Emiliano.
La presenza di Tom Cruise a Bari ha scatenato l’ironia social, con tutte le ‘missioni impossibili’ che avrebbe dovuto realizzare: guarda qui i meme più divertenti.







