Si è conclusa per fortuna a lieto fine la ricerca di Antonella Guaragno, ragazza 15enne scomparsa a Monopoli questa mattina alle 7.30, orario in cui è uscita da casa per recarsi a scuola, dove però non è mai arrivata. Non avendo più notizie della giovane, la famiglia ha lanciato un appello sui social. Solo nel primo pomeriggio la 15enne è stata ritrovata dai Carabinieri a Bari. Secondo quanto appreso, potrebbe essersi trattato di una fuga volontaria all’insaputa della famiglia, visto che la ragazza non aveva con sé il cellulare.








