Trani ancora una volta diventa meta di vip italiani e non: questa volta è toccato all’influencer e modello Mariano Di Vaio, volto di Dolce&Gabbana. Che il suo sia un sopralluogo in previsione dell’attesissima sfilata D&G in Puglia? L’imprenditore da 6,8 milioni di follower, annoverato dal Daily Mail tra gli uomini più belli del pianeta, ha trascorso qualche giorno di relax in compagnia di sua moglie, l’avvocatessa Eleonora Brunacci.
I due sono stati ospiti di Villa Ascosa: “Breakfast time in this beautiful place”, ha scritto la Brunacci sui social, e ancora “immersa nei fiori, voglio rifare una parete così a casa nuova, ci riuscirò?”, facendo riferimento all’incantevole allestimento floreale che si trova nella struttura. Di Vaio ha iniziato la sua carriera lavorando come lavapiatti, per poi firmare contratti importanti con brand del calibro di Dolce&Gabbana, Tommy Hilfiger, Hugo Boss, Calvin Klein, Ralph Lauren e tanti altri.
Si ipotizza però che l’arrivo dell’influencer in Puglia potrebbe non essere un caso, e si pensa quindi ad una sua possibile partecipazione alla chiacchieratissima sfilata di D&G in programma dal 7 all’11 luglio nella Valle D’Itria: in particolar modo sarà il centro storico di Ostuni a diventare cornice dell’evento il 10, per l’occasione sono stati invitati seicento ospiti provenienti da tutto il mondo.
Il mese scorso era stata invece Monopoli a fare da sfondo agli scatti per la nuova campagna della nota maison, con un video firmato da Attilio Cusani.
Nel frattempo, si vocifera che siano già state prese in affitto delle lussuosissime ville situate nelle campagne della Valle D’Itria, che ospiterebbero alcune delle modelle di D&G. La casa di produzione Sinossi Film inoltre, poco tempo fa ha pubblicato un annuncio per individuare 140 comparse per un importantissimo progetto top secret proprio in Valle D’Itria. Cos’altro aspettarsi per l’evento più esclusivo di questa estate 2023?







