Una casa completamente ribaltata, il cui tetto tocca il suolo e le fondamenta sembrano sfiorare il cielo. “La Casa Capovolta è un’opera d’arte che sfida la gravità e vi invita a percepire gli spazi in un modo del tutto nuovo”, è l’invito dei promotori dell’installazione, che dal 16 luglio nel suo tour itinerante in tutta Italia arriva a Bari.
La Casa Capovolta approda dal 16 Luglio nella Piazza della Pace al Centro Commerciale Mongolfiera Japigia, e sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.30 fino al 13 agosto. Durante la visita, si potrà esplorare l’interno della Casa Capovolta: camminare sui soffitti e ammirare come i mobili e gli oggetti quotidiani sembrano rispondere alle leggi della fisica in modo insolito.
Il costo del biglietto è di 5 euro, l’ingresso è gratuito a tutti i minori di 14 anni, purché sempre accompagnati da un adulto. Ogni adulto potrà accedere accompagnando un massimo di due minori di 14 anni per tour. Il biglietto è valido esclusivamente per il giorno selezionato al momento dell’acquisto sulla piattaforma di theplacetodo.com nella sezione “Intrattenimento”, indicando giorno e fascia oraria in cui si effettuerà la visita.








