Si riparte i primi giorni di settembre con il montaggio dei petali allo stadio San Nicola. È l’assessore comunale allo Sport Pietro Petruzzelli questa mattina nell’astronave di Renzo Piano. Ma non solo petali, a breve anche una sistemazione dei bagni.
“Abbiamo dovuto rallentare i lavori per i concerti che ci sono stati ma agli inizi di settembre inizierà l’installazione di tre petali, e poi verranno montati tutti gli altri. Per quanto riguarda i bagni gli uffici tecnici stanno lavorando per sistemare le zone ammalorate e sostituire i sanitari”







