Bagno di folla per i The Kolors a Gioia del Colle: nemmeno i “mastri casari “resistono al richiamo della pluripremiata “Italodisco”, e improvvisano un divertente balletto sulle note del famosissimo tormentone estivo.
Dopo l’esibizione de Le Vibrazioni durante la scorsa edizione, in occasione di Gioia Fest 2023 continua il viaggio nella grande musica italiana con la band partenopea lanciata nel 2015 dal talent Amici di Maria De Filippi. Il gruppo, che ha all’attivo 4 album, si è aggiudicato da poco l’ambito Disco di Platino proprio grazie al successo di Italodisco. Tantissime le persone che hanno invaso piazza Plebiscito ieri sera, un parterre composto da gente di tutte le età, che ha cantato a squarcia gola i successi della band e le cover arrangiate in esclusiva per l’evento, tra le quali l’apprezzatissima Shout dei Tears for Fears.
“Eventi di questa portata ne abbiamo organizzati in questi quattro anni ma, lasciatemelo dire, una piazza Plebiscito così bella, così gremita e così festosa io non l’ho mai vista”, scrive sui social il sindaco di Gioia del Colle, Giovanni Mastrangelo. “È il risultato di mesi intensi di lavoro, di una macchina organizzativa che, è giusto dirlo, in questi due giorni ha funzionato alla perfezione e, soprattutto, di quella forte sinergia instauratasi ormai da tempo tra l’amministrazione comunale, il comitato Gioia Fest e tutte le aziende casearie aderenti al progetto. Sempre più fiero e innamorato della mia città, non posso che essere grato a tutti coloro che hanno contribuito a questo nuovo ed importante successo. Ah, quasi dimenticavo. Questa in foto non è Ibiza. È la nostra città. La nostra Gioia del Colle!”. Ricordiamo che la band capitanata da Stash Fiordispino si esibirà questa sera a Palo del Colle per un altro concerto gratuito, in occasione dei festeggiamenti dedicati al SS. Crocifisso.






