Finalmente, dopo tre anni di incertezza, torna attesissima l’edizione annuale “Bacco nelle Gnostre”, ormai tradizione della città di Noci, che per quest’anno dà appuntamento al pubblico nel terzo weekend di novembre.
In un’atmosfera calda ed autunnale per le strade della città, lo spirito di Bacco – grazie alla collaborazione del Comune, della Regione Puglia e dell’associazione Formiche di Puglia – tornerà per un’edizione più ricca e generosa, a partire dai nocesi stessi che apriranno le porte delle abitazione del centro storico perché tutti i turisti si possano sentire a casa. Si tratta di una festa polimorfa, non solo del gusto, che presenterà le varie tipicità ed eccellenze gastronomiche della stagione, accompagnate da danze e musiche antiche e nuove per tutte le età. Ci saranno anche visite guidate e mostre di arti visive. Questo e molto altro a Noci il 18 e 19 Novembre.








