Esattamente 50 anni fa nasceva Taxi Bari, la società che con grandi sacrifici è riuscita a dare vita al primo radiotaxi del capoluogo pugliese. 50 anni di storia dunque, che i tassisti della cooperativa scelgono di condividere con la città con una manifestazione in piazza Libertà, tra la gente, perfettamente in linea con lo spirito dell’attività. A raccontare questi primi 50 anni il presidente Alessandro di Bari. Il periodo più significativo – raccontano – è stato quello dell’emergenza pandemica.







