A Binetto l’aria natalizia inizia a farsi sentire e per inaugurare l’arrivo del mese di dicembre, sabato 2 a partire dalle 17.30 ci sarà l’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie in via Grumo, via Palo e via Bitetto. L’evento voluto dal sindaco Vito Bozzi e sponsorizzato da “Binetto nel cuore” prevede tante attività d’intrattenimento per i più piccoli grazie allo staff di “Magic Smile Animation”, che inizialmente accoglierà i bambini e farà loro realizzare delle decorazioni che saranno poi attaccate sull’albero, poi organizzerà un gioco musicale. Sarà promossa la partecipazione non solo dei bambini, ma anche dei loro accompagnatori per accendere l’albero in modo diverso: ci sarà infatti una caccia al tesoro che porterà all’albero stesso, che verrà illuminato alle 18.30 a seguito di un countdown e tanta musica.
Per chi si aspettava che la festa sarebbe finita così, ci saranno ulteriori sorprese come altri giochi di animazione per tutti i bambini, uno spettacolo di magia e per concludere con dolcezza la serata zucchero filato per tutti intorno alle 20.








