Liquami che fuoriescono dai tombini con allagamenti della zona, cattivi odori e disagi per i residenti. Siamo in strada San Girolamo, dove i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema sui tronchi della fogna bianca e nera.
La prima segnanalzione risale a un mese fa, ma l’intervento di Aqp non è bastato a rislvere il problema che si è riproposto una settimana dopo. Ora gli operai stanno procedendo con la disostruzione e anche con delle videoispezioni per capire se ci sono connessioni tra le condotte delle due fogne, bianca e nera o crolli di una delle due. Dopo questa indagine si capirà se sarà necessario intervenire con uno scavo.







