Vito Leccese, ospite della trasmissione Buongiorno Bari, parla per la prima volta in diretta televisiva da candidato sindaco. Ripercorre l’incontro di ieri pomeriggio con Michele Laforgia. Un incontro propedeutico al tavolo che si terrà il prossimo venerdì, tra tutte le forze di centrosinistra, in cui si cercherà di trovare una quadra sulla candidatura unica: ‘primarie o non primarie’ resta il nodo da sciogliere, nonostante la netta presa di posizione di Michele Laforgia.
Leccese ha parlato poi del futuro del capoluogo pugliese, di continuità con quanto fatto dall’amministrazione uscente, elemento caratterizzante della sua candidatura. Intanto, in attesa di una sintesi – se possibile – tra i due nomi in campo per il centrosinistra, resta al momento in piedi anche la variabile terzo mandato per il sindaco uscente Antonio Decaro. Di seguito il video l’intervento completo.







