“Oggi sarà una giornata di tempo stabile, peggiora domani: foschie e banchi di nebbia nottetempo e primo mattino, poi cielo coperto e vento. La pioggia in Puglia arriva già nella serata di venerdì. Pessimo il tempo sia sabato sia domenica, con tanta pioggia, mentre il freddo vero ancora non arriva: temperature massime attorno ai 14 gradi”. Così il colonnello Vitantonio Laricchia, questa mattina, durante il consueto appuntamento all’interno del programma Buongiorno Bari, in diretta dal lunedì al venerdì su Telebari e Radiobari.







