Venerdì 19 aprile 2024, a partire dalle ore 17.30, un nuovo esclusivo evento targato CityModa si terrà nello store di Molfetta in via Adriano Olivetti, 25 e 25/a.
Lo storico negozio di abbigliamento ospiterà il DENIM EVENT, in collaborazione con i brand LEE & WRANGLER, all’insegna di un format unico dedicato al denim, in cui saranno anche presentate le nuove collezioni Primavera-Estate 2024, che per questa stagione promuovono un tema importante come quello dell’inclusività in tutte le sue forme.
Sarà un pomeriggio di festa in cui si alterneranno musica e varie attività di moda e intrattenimento. Per tutto l’evento sarà proposto un dj set, infatti la musica farà da colonna sonora al cocktail party che intratterrà i partecipanti. Inoltre saranno allestiti degli ampi spazi dedicati sia al Photobooth, che permetterà agli ospiti di farsi fotografare in simpatiche pose, sia al corner dove sarà possibile ricevere una bag e la personalizzazione in omaggio con un acquisto minimo.
La personalizzazione sarà a cura di Xandro, designer pugliese freelance, che dal 2011, realizza grafiche personalizzate dipinte a mano su capi d’abbigliamento, accessori e scarpe.
Presenti anche lo staff dell’hairstylist molfettese Salvo Binetti e diversi influencer locali che parteciperanno e che con i loro contenuti social realizzeranno direttamente uno vero e proprio story telling del pomeriggio. Il DENIM EVENT fa parte del format eventi CityModa & Friends e inaugura la stagione con un party destinato agli amanti del denim e dello stile streetwear in tutte le sue declinazioni; in agenda, infatti, ne sono in programma altri sempre all’insegna della moda e dell’intrattenimento.
L’evento è gratuito e sarà possibile accedervi solo tramite registrazione al seguente link: .







