Domenica in corsa a Palo per la ‘Race for The Cure’: cittadini in rosa per combattere il tumore al seno. ‘Race for The Cure’ è un momento di solidarietà ma anche di sport che fa colorare di rosa Palo del Colle, ieri mattina con striscioni e palloncini. Una raccolta fondi per le donne ma a partecipare anche gli uomini, tra cui il sindaco Tommaso Amendolara, che ha voluto esprimere solidarietà e vicinanza nella lotta dei tumori al seno.
Una corsa che ha visto riunire tanti partecipanti, pronta a sostenersi e a credere in una manifestazione sociale che negli ultimi 25 anni ha dato avvio in tutta Italia ad oltre 1500 nuovi progetti di ricerca, prevenzione e sostegno a tutte le donne. A Bari appuntamento con l’onda rosa dal 17 al 19 maggio (iscrizione qui).








