Un presidio di Polizia locale in ogni quartiere di Bari, con una sorta di ‘minicaserme’ nelle sedi dei Municipi, come succede già al San Paolo. E’ il progetto – a lungo termine, è bene specificarlo – dell’assessora Carla Palone, da poco nominata con delega alla Polizia locale. L’assessora spiega i suoi obiettivi del mandato, tra cui c’è anche questo: prima, però, occorre potenziare l’organico, se è vero che Bari dispone di 600 unità sulle 800 previste.
Nei prossimi anni – anticipa Palone – si cercherà di bandire nuovi concorsi per reclutare agenti.







