Al via i lavori della pista ciclabile di via Magna Grecia, nel quartiere Japigia. Definita da più parti la pista della discordia perché contestata da commercianti e residenti, la nuova via ciclabile partirà da via Magna Grecia, proseguirà su viale Japigia e procederà fino al ponte Garibaldi, eliminando la segnaletica presente. Abbandonando così il progetto pensato e realizzato dall’amministrazione Decaro, la nuova segnaletica sarà ripristinata a distanza di un metro dal marciapiede e solo in direzione centro cittadino.







