“Quest’anno, per rimarcare ancora una volta il legame indissolubile con la città di Bari e le nostre tradizioni, abbiamo deciso di finanziare in collaborazione con tutti i gruppi della Curva Nord l’allestimento di un albero di Natale, nel cuore di Bari”. L’annuncio è arrivato da tutti i gruppi della Nord, che ieri hanno dato vita alla cerimonia di accensione del grande abete alto dieci metri, posizionato nel giardino Fabrizio De Andrè, nei pressi del Molo San Nicola (zona Chiringuito).






