Poche luminarie, installate tardi e non ancora accese. Su corso Benedetto Croce il Natale non è ancora arrivato. A denunciarlo l’associazione “La Formica”. “Le luminarie sono brutte e quello che vediamo è che non c’è una programmazione serie. È il 20 dicembre e anche le luci montate sono spente, è un disastro”. Eppure l’associazione di quartiere aveva anche organizzato un calendario d’eventi molto interessante per far vivere il quartiere al massimo nel periodo natalizio.







