Tutti con il naso all’insù per un appuntamento assolutamente imperdibile. Si è svolta ieri ad Alberobello la ‘calata di Babbo Natale’: un attesissimo evento che consegna a grandi e piccini l’immagine indelebile dell’acrobatico arrivo di uno dei simboli più rappresentativi del Natale, nel contesto unico dei trulli. Ed è subito magia.
Santa Claus, con la sua slitta e la sua renna, è partito da piazza del Popolo per arrivare a largo Trevisani. Ad attenderlo, all’atterraggio, una grande folla che ha poi proseguito i festeggiamenti con tanta musica, incontri e foto ricordo. In attesa del secondo appuntamento acrobatico, il 6 gennaio, con la calata della Befana. Entrambi gli eventi sono stati organizzati grazie all’impegno della ProLoco Alberobello e del gruppo Gasp di Gioia del Colle.








