L’arrivo in macchina della Befana. La consegna dei doni ai più piccoli e poi tanta musica e la voglia di stare insieme. Torna l’appuntamento dedicato ai più piccoli organizzato dal Comitato di Santa Rita e che si è svolto nell’omonimo giardino di via Candura al quartiere San Paolo. Tante donazioni come ogni anno da parte di privati e non che consentono di portare avanti quella che oramai è diventata una vera e propria tradizione.







