Il 2025 parte all’insegna della sicurezza e dunque è importante ringraziare chi ogni giorno – anche in quelli di festa – lavora per assicurarla. il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato, accompagnato da parlamentari e europarlamentari di Fratelli d’Italia in visita questa mattina nei principali comandi baresi per stringere la mano e chi, quotidianamente, si impegna per il territorio.
Si parla anche di obiettivi per questo 2025 appena iniziato e non manca una battuta su quanto accade in queste ore in Regione Puglia con l’esposto presentato dal governatore pugliese Michele Emiliano in Procura sulla questione Legge di Bilancio.







