“Di notte ho gli incubi”. Francesco Rubini, il tassista aggredito a Bari lo scorso 8 dicembre, racconta la sua esperienza ai microfoni di Buongiorno Bari. La difficoltà di superare quanto accaduto, fra ferite che si vedono – “e sanguinano ancora” – e recupero psicologico. Tornerà a lavorare sul suo taxi, un giorno, ma solo se gli sarà garantita maggiore sicurezza. E intanto in piazza Libertà, oggi 24 gennaio, è stato organizzato un sit-in dell’Unione tassisti Cna, per manifestare vicinanza a Rubini e chiedere proprio maggiore sicurezza sui mezzi.







