I prezzi aumentano, e diventa sempre più difficile far quadrare i conti: il “caro vita” è un problema a tutti gli effetti, anche per i cittadini di Bari. Se ne ha contezza incontrandoli al mercato, dove raccontano la loro esperienza: fra chi ha imparato a fare la spesa districandosi fra le offerte e chi ormai non considera prodotti il cui costo è schizzato, c’è anche chi dice di non rinunciare a nulla, e chi si dice comunque felice.







