Buen Camino di Checco Zalone sbanca al cinema a Natale: 14 milioni incassati in 2 giorni. Più di Avatar

Seconda giornata di grandi incassi per Buen Camino, la commedia di Checco Zalone diretta da Gennaro Nunziante. L’incasso è stato di 7.918.273 euro (+37% rispetto all’esordio), con 973.703 presenze, per un totale di 13.766.122 euro in due giorni, una media per copia di 10.715 euro e una quota di mercato del 70.8%: oltre sette spettatori su dieci, tra quanti hanno scelto di andare al cinema, hanno visto Buen Camino. Nessun film ha mai incassato tanto a Santo Stefano.

Il film distribuito da Medusa Film ha già superato il totale complessivo di Avatar – Fuoco e cenere (12.196.000 euro) e portato il mercato complessivo della giornata di ieri a 11.182.822 euro, segnando uno dei migliori 26 dicembre di sempre, terzo risultato storico dopo il 2010 e il 2009. L’elevata richiesta registrata in prevendita ha mandato in tilt il sito di vendite online di diversi cinema. Buen Camino è prodotto da Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito, Daniel Campos Pavoncelli ed è una produzione Indiana Production con Medusa Film in collaborazione con Mzl e in collaborazione con Netflix realizzata da Indiana Production, una società Vuelta.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

La Redazione di Telebari segue le notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi da Bari e dalla Puglia.

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!