L’emergenza sanitaria non ha fermato tifosi del Bitonto, scesi ieri in piazza per festeggiare la storica promozione della squadra in serie C. Cori, striscioni, nessuna distanza di sicurezza e mascherine abbassate. Inevitabile l’intervento della polizia.
“Mi ripeto, siamo felicissimi per la promozione dell’ US Bitonto – le parole del sindaco Michele Abbaticchio -, ma vi avevo pregato di non festeggiare in piazza per i noti motivi.
Sono intervenute le forze dell’ordine con la polizia municipale e dopo 20 minuti sono riuscite a riportare la situazione generale in stato di sicurezza.
Con qualche sanzione. Alcuni sono stati riconosciuti e credo saranno perseguiti. Mi dispiace, davvero, per tutto quanto quello che ne consegue”.





