Una tensostruttura sarà allestita a Grumo Appula per effettuare i tamponi Covid. La decisione è stata presa per potenziare il servizio nell’area a nord di Bari, visto l’alto numero di contagi di coronavirus che si sta registrando in quella zona della provincia pugliese.
A chiedere all’Asl Bari un aumento di personale erano stati i sindaci di Toritto, Grumo e Binetto. Dopo un incontro, così, è stato deciso di creare la tensostruttura e rafforzare l’organico dell’Unità Speciale di Continuità Assistenziale (Usca) per l’attività di assistenza a domicilio.
La tensostruttura sarà realizzata nelle prossime ore nel piazzale antistante l’ex ospedale di Grumo e sarà operativa a partire da lunedì 2 novembre.






