Gioia, focolaio Covid nella casa di riposo Padre Semeria: deceduti tre anziani. Le vittime salgono a quattro

Sono deceduti per Covid tre anziani ospiti della casa di riposo Padre Giovanni Semeria di Gioia del Colle, dove è scoppiato nelle scorse settimane un focolaio con 48 contagi. Le vittime salgono così a quattro. Lo rende noto il sindaco di Gioia, Giovanni Mastrangelo, che riferisce quanto comunicato dalla direzione della casa di riposo.

Gli ultimi tre anziani deceduti sono due di Gioia del Colle e uno della provincia di Taranto. Attualmente le persone ancora positive sono 28, 10 tra il personale, uno all’interno della comunità religiosa che gestisce la struttura e 17 anziani, di cui 10 ricoverati in ospedale.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

La Redazione di Telebari segue le notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi da Bari e dalla Puglia.

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!