Il lamento, la paura, e poi il salvataggio dei Vigili del Fuoco: incidente a lieto fine questa mattina per un cucciolo di gatto caduto in un pozzo che si trova in un terreno privato nelle campagne di Oria, nel Brindisino.
Il recupero del gattino è stato possibile grazie all’intervento della squadra Saf (Speleo Alpino Fluviale) della sede centrale di Brindisi dei Vigili del Fuoco, con un operatore che si è calato nel pozzo, profondo circa 10 metri, portando in salvo il cucciolo.
L’animale, infreddolito e spaventato, è stato poi riconsegnato al legittimo proprietario. Sul posto anche il personale dei Vigili del Fuoco di Francavilla Fontana, che hanno supportato tutte le attività necessarie per l’intervento.






