martedì 30 Giugno 2026
  • Meteo
  • Palinsesto
  • App
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Seguici su Discover
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Programmi
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
  • Diretta TV
  • Contatti
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Programmi
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
  • Diretta TV
  • Contatti
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
Live
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati

Home » Salute » SSC Bari, Mignani: “Ternana? Sarà difficile per entrambe. Servirà partita di sostanza

SSC Bari, Mignani: “Ternana? Sarà difficile per entrambe. Servirà partita di sostanza

diLa Redazione
27 Ottobre 2022
A A
Img 20221027 Wa0034

© Riproduzione riservata

CondividiTwittaInvia

Le parole del tecnico biancorosso in conferenza stampa:

 

TERNANA: “Ogni settimana si affrontano avversari tostissimi, sono tutte partite equilibrate. Secondo me domani sera si affronteranno due squadre che si trovano in alto in classifica e sono in un buon momento. Servirà una prestazione di sostanza, bisognerà dare di più. Lucarelli? Gli avversari ci guardano e noi guardiamo loro. Sicuramente avrà studiato le nostre caratteristiche, soprattutto in ripartenza. Forse proverà ad arginare questo nostro aspetto, ma secondo me sappiamo fare tante altre cose in partita. Sarà partita difficile per entrambe le squadre”.

 

MAIELLO: “Si è allenato tutta la settimana con la squadra e penso sia disponibile. Verificheremo nell’ultima seduta se sarà pronto dall’inizio”.

 

BOTTA: “Non mi sembra infelice, non ho questa sensazione. Lo vedo molto motivato in allenamento. Sta bene fisicamente, a Parma ha fatto una buona partita. Fa da collante tra attacco e centrocampo, ci aspettiamo diventi più determinante sotto porta”.

 

ZUZEK: “Avevo bisogno di valutarlo in partita e ho avuto la conferma della sua affidabilità. Di Cesare ha fatto un inizio di campionato strepitoso, Vicari sta meglio. Sono contento di avere calciatori sani che possono giocare ogni partita”.

 

ULTIME TRE PARTITE: “Io sono convinto che la squadra abbia fatto sempre buone prestazioni ultimamente. Non bisogna spaventarsi se si perde qualche gara, al contrario bisogna spaventarsi se si perde e non c’è stata prestazione. Poi ci sono gli episodi a determinare gli incontri, a volte gli episodi vanno a tuo favore altre volte no”.

 

SOLUZIONI SULLA TREQUARTI: “Ipotesi ce ne sono tante. Anche Folorunsho e D’Errico possono ricoprire questo ruolo. Quando gli spazi sono pochi preferisco giocatori bravi nello stretto. Credo che la Ternana non ci lascerà molti spazi”.

 

GRANDE RISPOSTA DI PUBBLICO: “Non posso nascondere che Bari è una piazza strepitosa. Sono contento per le tante presenze. Da ex calciatore so che questo può solo stimolarti a dare il massimo, ma il massimo lo devi dare sempre al di là del numero di spettatori presenti. Avere sempre più gente allo stadio è sempre uno stimolo in più, non un peso. Probabilmente questo può diventare uno stimolo anche per gli avversari. È chiaro che vogliamo sempre soddisfare il nostro pubblico”.

 

A SECCO DI PUNTI NELLE ULTIME 3 GARE: “E’ chiaro che quando sei abituato a fare pranzo e cena, col digiuno improvviso stai male. Ma questo è un campionato talmente difficile che non bisogna spaventarsi se si perde qualche partita”.

 

AIUTARE I NUOVI: “Quello che si può fare è tenere tutti sulla corda. Non possiamo modificare il nostro assetto ogni settimana. Siamo solo alla decima giornata, in ogni caso tutti avranno la possibilità di dare il proprio contributo”.

 

Può interessarti

Vela d’altura, Morgan V del Canottieri Barion è Campione d’Italia: de Gemmis trionfa per la settima volta

Bari, le ceneri di Igor Protti al San Nicola: emozione e lacrime. L’ultimo giro di campo del bomber – VIDEO

San Nicola, ecco la ‘Curva Nord Igor Protti’. Il sindaco Leccese: “Qui tramanderemo i suoi valori” – VIDEO

DIGIUNO DEGLI ATTACCANTI: “Veniamo da tre partite diverse, con Ascoli e Parma abbiamo creato. Col Frosinone la gara non fa testo. A volte dobbiamo cercare soluzioni diverse perché si può fare gol in tanti modi. Dobbiamo essere bravi anche a segnare ‘gol sporchi’”.

© Tutti i diritti riservati, riproduzione vietata.
Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

La Redazione di Telebari segue le notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi da Bari e dalla Puglia.

Leggi anche

Marino
Sport

SSC Bari, attese le prime mosse di Marino: nei prossimi giorni la scelta di direttore sportivo e allenatore

25 Giugno 2026
Igor Protti 2
Sport

Bari, venerdì 26 giugno tutti al San Nicola per Igor Protti: ingresso libero dalle 19.00 in Tribuna Est

23 Giugno 2026
Malagò
Sport

Malagò: “Multiproprietà? Ho parlato con Leccese. È materia del consiglio federale, non una priorità”

22 Giugno 2026

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite e ricevi più notizie locali nei risultati Google.

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite su Google

ALTRE NOTIZIE

6a0a06a0a06a0a06

Costretta a sposare un anziano in Pakistan, Procura di Lecce sottrae 15enne alla famiglia

30 Giugno 2026
c

“Non mi ama più”, le parole che hanno scatenato l’ira della guardia giurata: così ha ucciso il suo rivale

30 Giugno 2026
Ricci Di Mare Margherita Molo San Nicola Bari

Ricci di mare, in Puglia prorogato il divieto di pesca al 30 giugno 2029: approvata legge regionale

30 Giugno 2026
Centri Estivi

Bari, centri estivi più inclusivi: 112mila euro per 93 minori con gravi disabilità. Garantito un educatore a testa

30 Giugno 2026
Nuovo Progetto (6)

Va in pensione dopo anni sulla Volante, l’omaggio dei figli poliziotti via radio: “Un esempio per tutti” – VIDEO

30 Giugno 2026

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport

Telebari è la tv privata più antica d’Italia, in onda dal 1973.
Ogni giorno raccontiamo Bari, la provincia e la Puglia con notizie in tempo reale, servizi video, approfondimenti, cronaca, attualità, sport ed eventi.
Seguici online su Telebari.it e guardaci sul canale 17 del digitale terrestre.

Su di noi

  • Chi Siamo
  • Contatti
  • La Redazione
  • Standard Editoriali e Trasparenza
  • Per la tua Pubblicità su Telebari

Informazioni

  • App
  • Diretta TV
  • Palinsesto
  • Meteo
  • Newsletter

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!
  • Privacy
  • Sitemap
  • News
  • In
  • Seguici su Discover
  • Radiobari
  • Teletrani
  • Sardiniapost

© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449 - Credits

Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
  • In primo piano
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Territorio
    • Bat
    • Brindisi
    • Foggia
    • Lecce
    • Taranto
  • TV
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
    • Programmi
    • Palinsesto
  • Servizi
    • Meteo
    • App
    • Seguici su Google
  • Telebari
    • Chi Siamo
    • Contatti
    • Redazione
    • Per la tua Pubblicità su Telebari
    • Standard Editoriali e Trasparenza

© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449 - Credits