Domenica 7 maggio, dalle 20, le nostre telecamere riprenderanno integralmente e con immagini in esclusiva, la rievocazione dell’arrivo delle ossa del santo di Mira nella nostra città.
All’evento, quest’anno con la direzione artistica del regista Nicola Valenzano e lo spettacolo di Danza aerea a cura di Resextensa, Telebari sarà presente con diverse postazioni. Con la nostra redazione vi racconteremo il corteo che per questa edizione avrà come tema la “Speranza”, un sentimento quanto mai necessario e attuale grazie al quale si sentono più vicini fedeli e pellegrini, baresi e viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo.
Saremo in diretta sul canale 17 del digitale terrestre, in streaming sul sito Telebari.it e sulla pagina Facebook di Telebari.







