Crac FSE, condannato a 10 anni l’ex amministratore unico Luigi Fiorillo: assolti altri 8 imputati
Dieci anni di reclusione sono stati inflitti dal Tribunale di Bari all’ex amministratore unico della Ferrovie Sud Est Luigi Fiorillo, imputato nel processo sul crac da 240 milioni di euro...
Leggi di piùDetails




