Gli oggetti dimenticati o persi sugli autobus e le motonavi di Kyma Mobilità, azienda del traporto pubblico di Taranto, potranno essere restituiti più velocemente grazie all’adozione del servizio FindMyLost. La tecnologia permette agli utenti di verificare, attraverso smartphone o pc, se l’oggetto che hanno smarrito sia stato trovato sui mezzi di Kyma Mobilità e, nel caso, stabilire rapidamente un contatto diretto con l’azienda per rientrarne in possesso.
Le due aziende hanno siglato una partnership grazie alla quale gli utenti potranno accedere alla piattaforma digitale che consente di restituire velocemente gli oggetti smarriti. Kyma Mobilità provvederà a caricare sulla piattaforma foto e descrizione dei beni rinvenuti dai dipendenti a bordo di autobus e motonavi. Nel caso in cui l’oggetto sia stato ritrovato, previa dimostrazione all’operatore della legittima proprietà tramite la chat della piattaforma, l’utente potrà recarsi nell’ufficio vendite di Kyma Mobilità per il ritiro. Per chi non potesse andarci, FindMyLost permette anche l’acquisto online della spedizione.