7 C
Comune di Bari
mercoledì 26 Gennaio 2022
HomeBassa sxChiara Ferragni a Bari: evento esclusivo in via Sparano il 17 novembre

Chiara Ferragni a Bari: evento esclusivo in via Sparano il 17 novembre

Notizie da leggere

Chiara Ferragni arriva a Bari in via Sparano il 17 novembre per il lancio della sua prima linea di make-up Douglas. Sessanta i “fortunati” che potranno accedere all’evento esclusivo di presentazione dei nuovi prodotti, grazie a un gratta e vinci che sarà consegnato a chi (entro il 16, oggi ultimo giorno) spenderà almeno 50 euro nei nove punti vendita Douglas di Bari e provincia.

L’annuncio dell’evento è stato diffuso dalla stessa azienda. “La linea make-up riflette l’idea di empowerment di Chiara Ferragni – spiega Douglas – Tutti i prodotti, dal blush ai lipstick, sono Made in Italy e rigorosamente realizzati con formule eccellenti ed innovative. La linea di Chiara sarà tutta in rosa glitterato con l’iconico logo a forma di occhio, sua signature unica, e i prodotti sono sette, pensati per realizzare un make-up completo e versatile, dalla giornata a lavoro fino alla serata glamour”.

L’occasione di incontrare Chiara Ferragni sarà il lancio della linea make-up nello store Douglas di Bari, in via Sparano, il 17 Novembre. L’influencer incontrerà i vincitori del concorso promosso da Douglas. Per essere tra i 60 invitati occorre effettuare un acquisto di almeno 50 euro e ricevere un gratta e vinci, in uno dei nove punti Douglas aderenti: Bari (via Sparano, via Papa Giovanni XXIII, corso Cavour, Mongolfiera Santa Caterina), Casamassima (Auchan), Triggiano (Bariblu), Molfetta (Outlet Village), Trani (corso Vittorio Emanuele), Taranto (via Di Palma). Fino a Gennaio, inoltre, ci saranno degli speciali pop-up in quattro diverse profumerie Douglas in Italia: Roma, Arese, Torino e Bari.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!