Una vera e propria ‘rivoluzione’ per la mobilità barese quella dell’abbonamento annuale Amtab a soli 20 euro l’anno (che ai baresi è piaciuta molto, come ci hanno raccontato qui). Ma il prossimo passo è implementare la sicurezza sui bus: parola del presidente Sabino Persichella, che ai nostri microfoni assicura un impegno in termini di videosorveglianza e vigilanza.
Solo due giorni fa l’ultima aggressione sulla linea 3: la notizia qui.







