Rutigliano piange Antonio Marte Panaro, il 26enne morto ieri sera nel terribile schianto sulla statale 96, all’altezza di Modugno. Addolorata l’intera comunità e il sindaco di Rutigliano, Giuseppe Valenzano. “Siamo sconvolti, è l’ennesimo giovane che la nostra comunità perde in un incidente stradale. Ci stringiamo attorno alla sua famiglia”.
Antonio (conosciuto da tutti come ‘Toni’) Panaro ha perso la vita ieri sera intorno alle 21 sulla Statale 96, alle porte di Modugno. La sua auto si è schiantata contro il guard rail, per cause ancora da accertare. L’impatto ha fatto crollare un palo della luce. Il ragazzo era solo alla guida dell’auto e sarebbe morto sul colpo, sbalzato fuori dall’abitacolo.
Il ragazzo lavorava in un’azienda di Rutigliano, Serroplast, che si occupa di produzione e commercializzazione di film plastici, teli e accessori per la copertura dei vigneti. “Una tragedia che ci lascia senza parole, Antonio era una risorsa preziosa e importante. Siamo muti di fronte a tanto dolore”, sono le poche parole riferite dall’azienda.
Solo un mese fa sulla statale 96 il terribile incidente tra un bus turistico e un’auto (la notizia qui), in cui hanno perso la vita tre ragazzi.








