Un’operazione chirurgica e un furto ‘lampo’. Noncuranti dell’allarme che suona e dell’alba che arriva. La sequenza è stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza del locale, l’ennesimo colpito nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 marzo nel centro di Bari.
Stavolta nel mirino dei ladri è finito il ristorante ‘Noh Samba’ di via Cognetti. In due intorno alle 4.50 del mattino hanno fatto incursione nel locale, mandando in frantumi la vetrina con un grosso masso. Uno è rimasto a fare il ‘palo’, l’altro è entrato e ha rubato l’incasso. Il danno per il locale è da quantificare, ma siamo nell’ordine delle migliaia di euro.
Quella delle spaccate nel centro di Bari è una vera e propria emergenza: numerosi gli episodi che si sono susseguiti negli ultimi giorni, da via Argiro a corso Cavour.







