Il ritorno delle merendine tra i viali della Fiera del Levante è stato un successo. Di proporzioni inaspettate, evidentemente, anche per chi le produce. Il cartello affisso nelle scorse ore sulla tenda dello stand, infatti, non lascia spazio a dubbi: “Sold out, ci vediamo domani!”.
La spiegazione arriva dall’altra parte del banco. “Siamo stati presi d’assalto – dice una delle addette alla vendita a Telebari -, abbiamo venduto in un giorno quello che avevamo preventivato per tutto il periodo fieristico”. La produzione, così, è stata riavviata questa notte e adesso in Fiera sono tutti in attesa che arrivino le nuove merendine.








