“Hanno rubato il carrellino al nostro Mork, ora non può più camminare”: l’appello di una barese – VIDEO

“Lui è Mork… ieri le sue zampe posteriori sono state rubate! Aiutatemi a trovarle”. Inizia così il post di denuncia di Silvia che racconta come nella sua città, a Bari (in via Brennero 31), abbiano rubato dallo stanzino del suo condominio il carrellino che permetteva ancora la deambulazione del suo pastore tedesco, affetto da sei mesi da una grave forma di mielopatia, sindrome canina molto simile alla Sla per gli esseri umani.

“Due giorni fa, dopo la solita passeggiata mattutina, io e il mio compagno abbiamo riposto il carrellino nel ripostiglio del sottoscala condominiale come sempre… – segnala Silvia a Telebari -. La sera, quando sono andata a riprenderlo, ho trovato la porta dello stanzino aperta, ma mai avrei pensato di non trovarlo. Hanno anche rubato guinzaglio e pettorina, sulla quale c’era il nome del cane”. I padroni di Mork colgono l’occasione per chiedere una mano via social a chiunque avvisti quell’attrezzatura indispensabile per la sopravvivenza del loro cagnolone sofferente del peso di 38 chili, che nel frattempo non può più uscire di casa. Se qualcuno dovesse avere informazioni utili, può scrivere a silvialipira@gmail.com.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!