Ultimi giorni a Palazzo di città, prima di lasciare Bari per Foggia. Domani l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Bari, Giuseppe Galasso, sarà presentato dalla neosindaca di Foggia Maria Aida Episcopo come membro della nuova giunta della città dauna. Ricoprirà, dunque, il medesimo incarico che per quasi dieci anni ha avuto a Bari. “Dieci anni meravigliosi – commenta Galasso ai microfoni di Telebari – frutto di un lavoro straordinario, collegiale, grazie anche alla struttura tecnico amministrativa”. Galasso ringrazia il sindaco Antonio Decaro, che lo ha voluto come suo braccio destro, ma anche i colleghi di giunta, i consiglieri di maggioranza e opposizione, lo staff del Comune. L’emozione più grande? La realizzazione del ponte Adriatico.
Il bilancio di questi dieci anni, tra fatiche e soddisfazioni, nella nostra intervista.







