L’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Bari, Giuseppe Galasso, saluta la nostra città dopo due mandati al fianco del sindaco Antonio Decaro, per una nuova nomina: da gennaio 2024 ricoprirà la stessa carica nella nuova giunta di Foggia, guidata dalla neosindaca Maria Aida Episcopo.
La notizia era attesa da giorni e ora è arrivata la (quasi) ufficialità. Domani, giovedì 14 dicembre, saranno presentati tutti gli assessori in carica a Foggia, tra cui anche Giuseppe Galasso, che entrerà in servizio con l’arrivo dell’anno nuovo. Ieri in Consiglio Comunale a Bari tanti saluti e ringraziamenti da parte dei colleghi di lavoro e compagni di viaggio di maggioranza e opposizione, incontrati nella lunga avventura politica nel capoluogo regionale. Galasso, ingegnere capo Anas come Decaro, lascia dopo due mandati da ‘braccio destro’ e fedelissimo del sindaco (che a sua volta a Telebari ha dato anticipazioni sul suo futuro politico). La delega ai Lavori pubblici dovrebbe rimanere in capo allo stesso Decaro fino alla fine del mandato: a giugno sono in calendario le amministrative anche a Bari.








