Parcheggia l’auto e la trova distrutta, ma i vigili rintracciano il responsabile: ripagherà i danni. L’episodio è accaduto a Palo del Colle, dove una donna ha parcheggiato la sua auto per andare a lavorare ma al suo rientro ha scoperto di aver subito un grosso danno alla parte anteriore della vettura. Forse un incidente la causa dei danni, commesso da qualcuno che però è andato via senza lasciare recapiti telefonici o contatti.
Nonostante sia accaduto sul viale della Resistenza, una delle strade più affollate del paese, pare che nessuno abbia visto niente ma la proprietaria, che era sicura di aver parcheggiato correttamente (avendo davanti le strisce pedonali su cui nessuno può lasciare l’auto) ha richiesto l’aiuto degli agenti della Polizia Locale, i quali sono riusciti a scoprire l’identità del responsabile. Rintracciato non grazie alle telecamere, ma alle indagini su quanto trovato sul posto. Il responsabile si è giustificato dicendo di non aver mai avuto l’intenzione di scappare ma di aver subito alcuni inconvenienti urgenti che non gli avrebbero permesso di attendere l’arrivo della proprietaria, proponendosi di ripagare la somma intera della riparazione dell’auto.
(Foto repertorio)








