Il candidato sindaco di Bari con il movimento civico ‘Oltre’ Sabino Marco Mangano, lancia dagli studi di Telebari un appello ai competitors alla poltrona da primo cittadino: chiede agli altri nomi in campo – Michele Laforgia, Vito Leccese e Fabio Romito – un confronto per “parlare finalmente dei temi della città”. Ma gli appelli non finiscono qui: il secondo invito è all’ex assessore all’urbanistica della prima amministrazione Decaro, Carla Tedesco: “la Tedesco – dichiara Mangano in diretta – sarebbe la migliore assessora all’Urbanistica perché è stata l’unica che ha portato quasi ad attuare il Pug a Bari, ha creato un bilancio partecipato reale, una partecipazione attiva dei municipi che è quello che vogliamo noi. Quindi assessora si prepari: se dovesse vincere Sabino Mangano lei verrà certamente convocata”.
Mangano interviene nella trasmissione ‘Buongiorno Bari’, dopo avere incassato il sostegno di ‘Azione Civile’, il movimento fondato dall’ex magistrato Antonio Ingroia.







