“Un risultato importante che conferma la fiducia dei cittadini, soprattutto per la continuità amministrativa. Da domani continueremo a lavorare per i prossimi cinque anni per realizzare quanto abbiamo progettato e realizzato in questi anni”. Queste le parole del neo eletto sindaco di Cellamare Gianluca Vurchio, primo cittadino uscente della cittadina in provincia di Bari. Il dato ufficiale deve essere ancora comunicato ma Vurchio ha ottenuto la riconferma dalla cittadinanza con un risultato intorno al 70%.
Vurchio era in sfida con Michele De Santis supportato dalla lista civica Cellamare nel Cuore.








