Si lavora con fibrillazione a Palo del Colle, per rimuovere l’autogrù crollata questa mattina in via Terlizzese: l’autista che la guidava per fortuna sta bene, e avrebbe solo escoriazioni al ginocchio. Ha, invece, accusato un malore per il grande spavento, un 80enne residente in un’abitazione vicina al palazzo interessato dal cantiere: l’anziano è stato soccorso dal personale del 118.
Particolarmente complicate le operazioni di rimozione dell’autogrù, come conferma a Telebari il vicecomandante della Polizia locale di Palo, Simone Vessia. Sul posto avvocati e tecnici comunali, che stanno anche controllando le cavità o l’eventuale presenza di cisterna sotterranea. Sono arrivate piastre e macchinari dedicati.







