“È molto importante per me essere qui”. Ha esordito così la ministra dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, a Bari in occasione della cerimonia per i 100 anni di UniBa. “Sono grata al rettore Bronzini di avermi voluta con lui a festeggiare un appuntamento importante, perché sono i primi 100 anni di una Università del sud con una storia straordinariamente significativa e con un grande futuro”. Poi la risposta articolata alla protesta degli studenti all’esterno del teatro.







