Sparano colpi di pistola dagli scooter e feriscono un uomo in strada con la moglie: è un pregiudicato 43enne

Un uomo di 43 anni la notte scorsa è stato ferito da un colpo di pistola mentre era per strada a Taranto con sua moglie. La donna lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Il 43enne, ferito all’ascella da un proiettile, non è in pericolo di vita. La moglie avrebbe riferito agli operatori sanitari che era col marito quando, in via Oberdan, sono stati esplosi diversi colpi di pistola da alcune persone che erano a bordo di due scooter in transito. Solo dopo qualche istante il marito avrebbe accusato dolore, accorgendosi di essere stato colpito.

La vittima, un tarantino residente al Nord, è nota alle forze dell’ordine: pluripregiudicato con precedenti per truffa, droga, ricettazione, evasione, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, era tornato libero lo scorso aprile. Sul luogo dell’agguato è intervenuta la polizia scientifica insieme alla squadra mobile per effettuare i rilievi. Al momento non è chiaro se l’uomo fosse l’obiettivo dell’aggressione o se sia rimasto coinvolto in un regolamento di conti tra terzi. Gli investigatori stanno valutando tutte le ipotesi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

La Redazione di Telebari segue le notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi da Bari e dalla Puglia.

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!