“L’avete condannata? Mi uccido”, minaccia suicidio alla Polizia: fa arrestare la compagna ricercata

La polizia ha arrestato una donna di 45 anni, destinataria di un ordine di carcerazione per una condanna definitiva a otto anni di reclusione. A portare alla sua individuazione è stato, inconsapevolmente, il suo compagno 44enne, originario del Brindisino, che da tempo minacciava il suicidio perché disperato – a suo dire – per la condanna inflitta alla compagna.

Gli agenti del commissariato di Martina Franca, dopo varie lettere ricevute dall’uomo, hanno avviato la ‘procedura salvavita’ e hanno individuato l’indirizzo della casa in cui viveva. Arrivati sul posto, però, nell’appartamento hanno trovato la 45enne ricercata e hanno capito che si trattava della stessa donna di cui parlava l’uomo. A quel punto la 45enne è stata arrestata e portata in carcere a Lecce. Nel frattempo il suo compagno si è presentato spontaneamente in commissariato, rassicurando gli agenti di aver ripreso una vita normale e di aver trovato un lavoro.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!