Nella mattinata del 26 gennaio, il Municipio 1 di Bari si è ritrovato senza linea internet. Da alcuni sopralluoghi, è emerso che i cavi sono stati rosicati. La presenza di topi nella sede di via Trevisani, al quartiere Libertà, ha sconvolto i presenti, e nel frattempo sono stati sospesi tutti i servizi ai cittadini che ne richiedono l’utilizzo. Il tempo di ripristino è stimato tra i tre o quattro giorni. I consiglieri, avvisati via chat dell’accaduto, sono stati invitati a svolgere il loro lavoro solo in presenza.
A quanto risulta però alla presidente del Municipio 1, Annamaria Ferretti, “il problema che ha creato il guasto alla rete internet è stato rilevato fuori dal Municipio, a poco più di 90 metri”. “All’interno non è successo nulla – aggiunge – e non ci sono mai stati topi”.








